Il nostro tour culturale vi consente di sperimentare la cultura unica del Nepal e vi permetterà anche di avere informazioni sulla storia del Nepal insieme a una splendida esposizione di arte. Questo pacchetto di tour Culturale è progettato per evidenziare monumenti storici, città antiche, siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO, stile di vita delle persone ed eventi culturali. Il trekking offre anche magnifiche viste su alcune delle famose catene montuose. Il Nepal è uno dei più pacifici paesi multi-religiosi, multietnici e multiculturali del mondo. I popoli del Nepal credono nell'unità nella diversità e sono sempre amichevoli e trattano tutti con grande ospitalità. Vienite a vedere perché la gente non ne ha mai abbastanza di Nepal e torna ancora e ancora per saperne di più sugli affascinanti paesaggi e culturali. Questo tour culturale è un pacchetto ben progettato che tiene conto dell'esperienza pratica, del atmesfero geografico e delle considerazioni topografiche.

    Il tour inizia con una visita culturale al mondo dei patrimoni di Kathmandu, Bhaktapur e Patan e poi va nella bellissima città di Nagarkot. Dopo aver assistito alla bellissima alba e al tramonto sull'Himalaya lunga 200 km, il tour si sposta verso Pokhara. Raggiungiamo Pokhara dopo aver trascorso la giornata nella famosa stazione collinare di Bandipur. Sarai a Pokhara per un paio di giorni a goderti il tuo tempo nella natura. Ci dirigiamo quindi verso il Chitwan National Park, un altro sito del patrimonio mondiale a Chitwan per diverse attività legate alla fauna selvatica.

    Itinerary
    Trip Plan
    Expand allCollapse all

    Al vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Tribhuwan, un rappresentante di Adventure Treks Nepal ti aspetterà fuori dal cancello e ti trasferirà all'hotel. Una volta che ti sarai sistemato, una breve sessione di briefing sarà condotta. Se hai qualche domanda riguardante il viaggio, faccelo sapere. Pernottamento presso Hotel Yak and Yeti o similare.

    Prendiamo un volo di prima mattina in montagna per raggiungere l'Everest e torniamo all'Hotel per la colazione. Dopo la colazione ci dirigeremo verso la famosa Stupa in cima alla collina situata a ovest della valle chiamata Swoyambhunath. Si ritiene che il tempio abbia 2000 anni ed è notoriamente conosciuto come "Tempio delle scimmie" poiché vedrete centinaia di scimmie vagabondare attorno allo stupa. Il tour prosegue poi per Kathmandu Durbar Square, un antico palazzo con molti famosi templi come il tempio della dea vivente Kumari, il tempio Jagannath (tempio del XVII secolo famoso per le sue sculture in legno erotiche) e il tempio di Kathamandap (un tempio a tre piani costruito in legno da un singolo albero, dopo il pranzo ci dirigeremo verso l'antica città di Patan, comunemente indicata come "Lalitpur", una bellissima città con una lunga storia buddista.I quattro angoli di questa città sono contrassegnati da quattro Stupa costruiti dal re Ashoka intorno 250 aC Patan ha molte attrazioni come il Palazzo Reale, il tempio Bhimsen, Manga Hiti, la statua del re Yogaendra Malla, il tempio di Krishna, il tempio di Taleju, il Tempio d'oro del XV secolo e il tempio di Mahaboudha (noto come tempio di 10.000 Buddha), Tempio di Kumbeshwar, Tempio di Bishwakarma e Tempio di Uma Maheshwar. Torniamo in hotel per un buon riposo dopo un lungo tour culturale. Pernottamento Hotel Yak and Yeti o simile.

    In questo giorno visitiamo i restanti tre siti del patrimonio culturale nepalese e facciamo un giro per Nagarkot. Dopo la colazione ci spostiamo a Pashupatinath, un tempio sacro dei santuari indù seguito da una visita allo stupa più antico e più grande di nome Bouddhanath. Dopo il pranzo a Bouddhanath. Poi andremo a bhaktapur e esploreremo la città ancora di più, passando il tempo visitando il bellissimo tempio di Nyatpola, il palazzo del XV secolo con 55 finestre, il Golden Gate e molti altri. Dopo una lunga giornata, transferiamo verso Nagarkot, una città a 35 km a est della valle di Kathmandu, da dove si possono raggiungere 200 miglia di panoramiche scene montuose del Monte Everest ad est fino a Dhaulagiri ad ovest. Se il tempo lo permette, assisteremo ad un ipnotizzante tramonto sull'Himalaya prima di dirigerci verso l'hotel. Pernottamento presso Hotel Club Himalaya o simile.

    Ci svegliamo presto la mattina per prendere il sole che sorge sull'Himalaya. Dopo l'alba faremmo colazione nell'hotel, doppo un lungo viaggio panoramico attraverso la città della valle di kathmandu e lungo tutto il fiume Trishuli e Marshyangdi per raggiungere la città chiamata Bandipur, una bellissima stazione collinare popolare tra tutti i tipi di turisti. È una piccola città di montagna con una storia unica e una formazione geografica. La sera facciamo una passeggiata nei villaggi di Bandipur. Si ritiene che Bandipur fosse un centro di commercio esotico tra pianura e altopiano e tra l'India britannica e il Tibet indipendente. Pernottamento presso l'Hotel Old inn bandipur o simile.

    Transferimento verso la città dei laghi e la bellezza naturale, Pokhara dopo la colazione in hotel. Ci vorranno circa 3 o 4 ore per raggiungere Pokhara. Dopo aver fatto il check-in nel nostro hotel, tempo libero. Verso il pomeriggio e’ possibile visitare i venditori di negozi locali in riva al lago o rilassarsi in un ristorante con vista sul lago. . Pernottamento presso l'Hotel Fishtail Lodge/Temple tree Resort / simile.

    La mattina presto andiamo fino al punto panoramico di Sarangkot con la machhina per ammirare l'impressionante alba sull'Annapurna e sulla catena dell'Himalaya Dhaulagiri. Vedrai l'alba su alcune delle più alte e famose montagne del Nepal come Annapurna III (7.555 m), Dhaulagiri (8.167 m), Machhapuchere (6.993 m), Annapurna IV (7.525 m) e molte altre vette. , iniziamo la nostra visita a Pokhara. In primo luogo, ci dirigiamo al Tempio Bindhyabasini. Le leggende collegano questo tempio al famoso tempio di Bindhyabasini a Bindhyachal nell'Uttar Pradesh, in India. Si ritiene che il re Siddhi Narayan Shah di Kaski abbia portato la divinità a Pokhara prima dell'Unità del Nepal. Proseguiamo poi verso la cascata furiosa di nome Davis Falls. L'acqua forma un tunnel sotterraneo dopo aver raggiunto il fondo. Questo tunnel è lungo circa 500 piedi e corre a 100 piedi sotto il livello del suolo. Si prosegue quindi verso l'illustre Museo di Gorkha che rappresenta le montagne, le persone e l'ambiente della zona. Pernottamento presso l'Hotel Fishtail Lodge e campo profughi tibetano. Escursione pomeridiana allo stupa della pace mondiale per vedere il tramonto che scorre sulla montagna. dopo il tramonto, camminiamo giù al lago per circa 45 minuti, poi prendiamo la barca sul lato del lago, quindi il tempo rimanente è a disposizione. È possibile visitare i venditori di negozi locali in riva al lago o rilassarsi in un ristorante con vista sul lago. Pernottamento presso l'Hotel Fishtail Lodge/Temple tree Resort / simile.

    Dopo la colazione in hotel, transferimento verso a Chitwan. L'unità impiegherà circa 5 o 6 ore. Sarai trasferito in hotel e ci sarà una sessione informativa sulle nostre attività a Chitwan. La sera dopo, faremo un tour del villaggio locale di Tharu accompagnato da un tour del museo e faremo anche un meraviglioso tramonto sul fiume Rapti. Dopo aver cenato in hotel, cammineremo per la strada per vedere il programma di danza della cultura di Tharu, dove si esibiscono in danze diverse con bastoni. Pernottamento presso Hotel Greenpark o simile.

    questo giorno è pieno di attività nella giungla e l'intera giornata sarà piena di nuove esperienze e fauna selvatica. Dopo la colazione in hotel, ci dirigeremo verso il centro per l'allevamento di elefanti, dove troverai elefanti di tutte le età. Prima di entrare nel centro di allevamento facciamo un giro in canoa sul fiume Rapti. Ritorniamo in hotel per il pranzo. Ci dirigiamo quindi verso il punto di balneazione degli elefanti, seguito da una cavalcata di elefanti nel jubgle del Chitwan National Park. Rientro in hotel dopo l'elefante Pernottamento presso Hotel Green Park o simile.

    Colazione in Hotel Drive a Kathmandu Ci svegliamo presto la mattina. Oggi è il nostro ultimo giorno a Chitwan, quindi facciamo una passeggiata nella giungla per vedere gli uccelli meravigliosi di questa zona. Torniamo in hotel per la colazione e facciamo un giro in macchina per Kathmandu. Il viaggio da Chitwan a Kathmandu impiegherà circa 6-7 ore. Pernottamento presso Hotel Yak and Yeti o simile.

    questa è una giornata disponibile a Kathmandu. Puoi passeggiare per Thamel Street per acquistare souvenir dell'ultimo minuto. La sera ci sara una cena tipica nepalese con spetecalo . Pernottamento presso Hotel Yak and Yeti o simile.

    il rappresentante di Adventure Treks Nepal vi verrà a prendere dall'hotel in base all'ora del volo e vi porterà all'aeroporto per il transferimento internazionale

    Unable to locate what you're seeking?

    Reach out to our travel experts.